iPhone 3GS, molto più di un telefono

Pubblicato il da Elena

Il famosissimo smartphone è la terza generazione iPhone della Apple, disponibile nel modello 8 GB, 16 GB fino a 32 GB, nei colori bianco e nero. Questo modello ha il design uguale al 3G e dispone di caratteristiche aggiuntive e migliori rispetto al precedente.

Oltre alle classiche funzioni svolte da tutti i cellulari vanta di tantissime e diversissime applicazioni che si possono scegliere e scaricare direttamente dal proprio App Store, gratis o a pagamento. Collegarvi a internet con la tecnologia 3G wireless è un momento, così come consultare le e-mail o le mappe, il meteo e andare sui social network come Facebook, Twitter e Messenger. Molto significativa è la funzione multitasking che permette di eseguire più funzioni contemporaneamente, infatti risulta possibile per esempio ascoltare la musica e comporre intanto un SMS o una e-mail. Rilevante è anche il fatto di poter organizzare tutte le app come si preferisce in molte cartelle e poterle spostare a piacere sulla schermata home.

Come unico aspetto negativo è la limitata durata della batteria infatti l'autonomia, riportata dalle varie recensioni, non tiene conto dell'utilizzo effettivo delle varie applicazioni.

Questo smartphone può essere utile nella vita di tutti i giorni, quando si è in giro, a casa, insomma sempre! Ed è tutto da scoprire.

Handy

Commenta il post